23 marzo: incontro con la stampa "Insieme per la sostenibilità"

Progetti e idee sostenibili al centro dell'evento "Insieme per la sostenibilità". Appuntamento il 23 marzo alla Fiera di Bolzano. Alle ore 11 incontro con i media insieme al presidente Kompatscher.

Giovedì 23 marzo, dalle ore 9 alle ore 11, i responsabili della sostenibilità dei Comuni dell'Alto Adige, i Comitati per l'educazione, la rete per la sostenibilità, le biblioteche, la Diocesi di Bolzano-Bressanone, i rappresentanti delle varie associazioni, la rete per la sostenibilità nel campo della scienza e i coordinatori del tema dell'educazione sociale nelle scuole illustreranno, attraverso la presentazione di una serie di idee e progetti, come si può costruire, insieme, un futuro sostenibile.

In seguito, il presidente altoatesino, Arno Kompatscher, e i diversi referenti delle organizzazioni provinciali spiegheranno ai rappresentanti dei media le varie iniziative in corso e la strategia di sostenibilità della Provincia autonoma di Bolzano durante un incontro in programma

giovedì 23 marzo 2023,

alle ore 11,00,

nell'area H1 della Fiera di Bolzano, in Piazza Fiera 1.

Alle 11.30 si terrà la premiazione del concorso scolastico "Everyday for future" con la Fondazione Cassa di Risparmio, alla presenza degli assessori provinciali all'Istruzione Giuliano Vettorato, Philipp Achammer e Daniel Alfreider. Nel corso della cerimonia saranno premiati i giovani che maggiormente si sono distinti nel campo della sostenibilità.

Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati

tl/mpi