EVENTO: Giornata dell'energia 2023

Insieme per la transizione energetica: mercoledì 5 aprile 2023.

La locandina dell'evento

Il convegno "Giornata dell'energia 2023" si terrà il 5 aprile 2023, dalle ore 14:00 alle ore 17.30, presso il NOI Techpark Südtirol/Alto Adige, Via A. Volta 13/A a Bolzano. L’evento è gratuito.

Il convegno sarà incentrato sul tema delle comunità energetiche, con particolare attenzione ai condomini e alla pubblica amministrazione, nonché all’efficienza energetica e alle energie rinnovabili.

Petra Seppi, Direttrice dell’Ufficio Energia e tutela del clima dell’Agenzia provinciale per l’ambiente e la tutela del clima, presenterà una panoramica completa dei contributi provinciali 2023.

La registrazione può avvenire direttamente tramite l’Agenzia per l’Energia Alto Adige – CasaClima: Giornata dell’Energia 2023. Qui sono disponibili anche il programma e le informazioni sull’evento.

Ulteriori informazioni sul tema dei contributi provinciali in materia di energia sono disponibili sul sito web dell'Agenzia provinciale per l'ambiente e la tutela del clima.

NaF/29.