Laboratorio analisi aria e radioprotezione: cercasi ispettore tecnico

La Ripartizione personale cerca per l'Agenzia provinciale per l'ambiente e la tutela del clima un ispettrice o un ispettore tecnico. Candidature entro le ore 12 del 19 maggio.

Il Laboratorio Analisi aria e radioprotezione dell’Agenzia provinciale per l’Ambiente e la tutela del clima cerca, mediante concorso pubblico, un’ispettrice/ispettore tecnico (VIII qualifica funzionale - posto a tempo pieno). Requisiti d’accesso sono l’assolvimento di studi universitari almeno quadriennali in discipline tecniche o scientifiche e l’attestato di bilinguismo C1 (ex livello A) ed esame di ladino C1 (per ladini). La sede di lavoro è Bolzano. Il posto non è riservato ad alcun gruppo linguistico; l'idoneità ottenuta tramite il concorso è valida per due anni.

Le domande di partecipazione al concorso possono essere inviate entro le ore 12:00 del 19 maggio 2023 secondo una delle seguenti modalità: tramite posta elettronica certificata (PEC) esclusivamente al seguente indirizzo: personalaufnahme.assunzionipersonale@pec.prov.bz.it; tramite e-mail esclusivamente al seguente indirizzo: assunzionipersonale@provincia.bz.it; a mezzo raccomandata alla Provincia Autonoma di Bolzano, Ufficio Assunzioni personale, Via Renon 13, 39100 Bolzano.

Il bando di concorso è stato pubblicato sul sito web della Provincia alla voce "Concorsi" e sul Bollettino Ufficiale della Regione.

Per eventuali informazioni le candidate e i candidati potranno rivolgersi all'Ufficio assunzioni personale: william.pedrazza@provincia.bz.it oppure al numero telefonico: 0471 412110.

Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati

jw/tl