Incontro di vicinato sulla depurazione delle acque

Quest'anno l’incontro di vicinato avrà luogo mercoledì 29 novembre 2023 presso l’impianto di depurazione delle acque di Bronzolo.

Impianto di depurazione delle acque Bronzolo (Foto: Agenzia provinciale per l’ambiente e la tutela del clima)

L'incontro di vicinato per la parte occidentale e la parte orientale della Provincia avrà luogo mercoledì 29 novembre 2023, a partire dalle ore 9.00 ed è rivolto a tutto il personale addetto agli impianti di depurazione delle acque. L’incontro si terrà nell’ambito di un unico seminario collettivo e si svolgerà presso l'impianto di depurazione delle acque di Bronzolo.

Alla mattina sono previsti diversi interventi di esperti nel settore, mentre nel pomeriggio si svolgerà la visita guidata all’impianto di depurazione di Bronzolo.

L’incontro è organizzato dall'Ufficio Tutela acque dell'Agenzia provinciale per l'ambiente e la tutela del clima in collaborazione con l’ÖWAV.

Il programma dettagliato dell‘incontro a breve.

Per ulteriori informazioni: Ufficio Tutela acque

NaF/29.