Servizi e modulistica - Energia
Le istanze e le dichiarazioni presentate per via telematica all’Amministrazione provinciale sono valide: (1)
- se sottoscritte con firma digitale
- se l’identificazione dell’utente avviene a seconda del livello minimo di sicurezza richiesto mediante la Carta Nazionale dei Servizi (CNS), la Carta di Identità Elettronica (CIE) oppure il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID)
- se sottoscritte con firma autografa e presentate unitamente alla copia del documento di identità.
Nota bene: la modulistica, presentata in via telematica all’Agenzia provinciale per l’ambiente e la tutela del clima, è da inviare in formato PDF/A. Tutta la modulistica dell'Agenzia è disponibile nel formato PDF compilabile.
(1) Riferimenti normativi:
Art. 18, comma 8 del Decreto del Presidente della Provincia 19 giugno 2015, n. 17, "Regolamento sulle procedure di protocollo e l'Amministrazione provinciale digitale". Tale articolo è stato aggiunto dall'art. 12, comma 5, del D.P.P. 19 aprile 2016, n. 14, e successivamente così sostituito dall'art. 10, comma 7, del D.P.P. 22 marzo 2019, n. 7.
Informativa art. 13 per la protezione dei dati personali (General Data Protection Regulation - GDPR 2016/679)