Premio Ambiente 2005: presentazione lunedì 6 a Trento con l'assessore Laimer

Verrà presentata lunedì 6 giugno alle 15 a Trento la terza edizione del "Premio ambiente", l'iniziativa creata per premiare idee e progetti ecocompatibili innovativi elaborati da privati e aziende nelle province di Bolzano e Trento.

Il Premio Ambiente, iniziativa congiunta delle Province di Bolzano e Trento, è nata con l'obiettivo di coinvolgere la popolazione dando la possibilità a privati e persone giuridiche in senso lato (imprese, associazioni, istituzioni, scuole) di rendere noti, presentandoli al pubblico, progetti rispettosi dell´ambiente.

L'edizione 2005 del Premio verrà presentata dall'assessore provinciale all'Ambiente Michl Laimer e dal suo collega trentino Mauro Gilmozzi nella conferenza stampa in programma

lunedì 6 giugno

alle ore 15

nella Sala stampa della Provincia di Trento

in piazza Dante 15.

Sono attesi alla conferenza stampa anche i direttori delle due Agenzie provinciali per la protezione dell'Ambiente, Walter Huber e Fabio Scalet.

I colleghi dei mass media sono invitati alla presentazione.

pf