Jeremy Rifkin a Bolzano: relazione e a seguire conferenza stampa

L'era dell'idrogeno: questo il titolo della relazione che il famoso economista statunitense Jeremy Rifkin terrà giovedì 9 a Bolzano (nella sede dell'Eurac, alle 9), su iniziativa dell'assessore provinciale all'Ambiente Michl Laimer, nell'ambito della Fiera mondiale dei veicoli a gas naturale e idrogeno. A seguire, alle 10.30, Rifkin incontrerà i giornalisti.

"La tecnologia ad idrogeno modificherà in maniera determinante il nostro sistema economico, sociale e politico, perché l’idrogeno è più che un’alternativa alla benzina. È una sfida per tutti noi": si presenta così a Bolzano Jeremy Rifkin, il notissimo economista di Washington che giovedì 9 giugno terrà una relazione - alle ore 9 nella sede dell'Accademia europea in viale Druso - nell'ambito della Fiera mondiale dei veicoli a gas naturale e idrogeno ospitata nel capoluogo.

Al termine dell'incontro pubblico l'assessore provinciale Michl Laimer invita i giornalisti alla

conferenza stampa

con Jeremy Rifkin

alle ore 10.30

nella sede dell'Accademia europea

Sala conferenze al piano interrato

in viale Druso 1.

È assicurata la traduzione dall'inglese. Rifkin risponderà alle domande sull'utilizzo dell'idrogeno e sugli scenari che si aprono nella tutela ambientale.

I colleghi dei mass media sono invitati alla conferenza stampa.

pf