Sul web tutte le indicazioni per la raccolta funghi in Alto Adige

Sono state rielaborate e aggiornate, con l'aumento delle sanzioni nei territori soggetti a vincolo paesaggistico, tutte le indicazioni in materia di raccolta funghi in Alto Adige. Le informazioni sono disponibili online a cura della Ripartizione provinciale Foreste.

Con l'inizio della nuova stagione della raccolta dei funghi è stato rielaborato il matriale informativo edito nel 2002. La nuova versione aggiornata riporta infatti l'aumento delle sanzioni nei territori soggetti a vincolo paesaggistico, entrate in vigore il 21 aprile 2004.

Tutte le indicazioni e le modalità della raccolta funghi in Alto Adige, curate dall'Ufficio provinciale Amministrazione forestale, sono ora disponibili sul web e scaricabili dal sito www.provinz.bz.it/forst/ermaechtigungen/pilze_i.htm

pf