Opuscolo: “Vivere i Parchi naturali. Estate 2005“

È stato pubblicato recentemente da parte della ripartizione natura e paesaggio, Ufficio Parchi naturali, l’interessante opuscolo “Vivere i Parchi naturali. Estate 2005“ nel quale vengono fornite, in maniera sintetica ed efficace, le informazioni più importanti e significative riguardanti i sette Parchi naturali dell’Alto Adige ed i loro Centri visite.

I sette parchi naturali dell’Alto Adige si estendono su 123.000 ettari, pari al 17% dell’intero territorio provinciale. L’estate è indubbiamente il periodo migliore per visitarli e conoscerli da vicino.

La guida “Vivere i Parchi naturali. Estate 2005“ rappresenta uno strumento senz’altro valido e prezioso per avvicinarsi a questi veri e propri gioielli naturalistici che qualificano l’ambiente altoatesino.

Copie della guida possono essere richieste gratuitamente all’Ufficio parchi naturali che ha sede in via Cesare Battisti,21 a Bolzano, Tel. 0471 414300, Fax. 0471 414309. Il testo è disponibile inoltre nel sito dell’Ufficio parchi naturali all’indirizzo Internet: www.provincia.bz.it/parchi-naturali.

FG