Fiera mondiale motori a metano e idrogeno: i nomi dei vincitori del gioco a premi

L'assessore provinciale all'ambiente, Michl Laimer, assieme al direttore del dipartimento, Walter Huber, ha effettuato l'estrazione dei nominativi dei vincitori del gioco a premi al quale hanno potuto partecipare i visitatolri dello stand che la Provincia aveva allestito in occasione della Fiera mondiale dei motori a metano e idrogeno di Bolzano.

Accanto agli oltre 10.000 persone che nei quattro giorni della manifestazione fieristica hanno visitato gli stand dove esponevano 115 espositori provenienti da tutto il mondo, anche lo stand comune dei quattro assessorati provinciali presente alla Fiera mondiale dei veicoli a metano e idrogeno ha registrato un grande interesse di pubblico. Lo stand provinciale informava il pubblico sulle novità in materia di mobilità, di tecnologie innovative nell'impiego dell'idrogeno e della rete distributiva a metano in via di estensione a livello locale proponendo ai visitatori un gioco a premi.
Tra tutti i partecipanti sono stati ora estratti i premi e resi i noti i nomi dei vincitori; all'estrazione erano presetni l'assessore provinciale all'ambiente, Michl Laimer, e il direttore di dipartimento Walter Huber.
Il primo premio, una bicicletta elettrica "Frisbee" messa a disposizione della ditta bolzanina Tecnocarbur, è andata all'undicenne meranese Thomas Enz. Il secondo premio, il montaggio su auto di un impianto a metano è andato, invece, a Tiziana Moretti di Bolzano. Donato Ferracamo di Bolzano si è aggiudicato il terzo premio, un check up gratuito dell'automobile con consulenza gratuita per un'eventuale conversione a metano. Il secondo ed il terzo premio sono stati messi in palio dal ramo meccanici d'auto all'interno dell'Associazione provinciale dell'artigianato, APA.
Ad Albin Mitterrutzner di Bressanone, Petra Pichler di Ponte Nova e Bruno Feichter di Riscone/Brunico è stato assegnato invece un cesto di prodotti di qualità altoatesini.
Reinhold Regele di Bolzano, Elena Blinova di Merano, Peter Pfeifer di Nova Ponente, Manuela Auer di Bolzano e Anna Gasser di Gargazzone ricevono ognuno cinque carte valore per il trasporto pubblico di 25 Euro ciascuna. Anche il sesto premio sottolinea l'importanza del trasporto pubblico per l'ambiente e la società: biglietti per la linea ferroviaria della Venosta inclusivi di noleggio bicicletta vanno a Peter Josef Pixner di Lana, Urban Steiner di Sarentino, Laura Gasser di Bolzano, Egon von Egitz di Brunico e Thomas Gögele di Bolzano.

SA