Esposizione sugli uccelli acquatici presso il Centro visite Gruppo di Tessa a Naturno

Rimarrà aperta al pubblico sino al 10 settembre la mostra sugli uccelli acquatici dell’Alto Adige allestita presso il centro visite del Gruppo di Tessa a Naturno.

Si tratta dell’ultima esposizione nell’ambito del ciclo organizzato dalla Ripartizione provinciale Natura e Paesaggio dal titolo “Il mondo degli uccelli dell’Alto Adige”.

L’esposizione può essere ammirata presso il Centro visite Gruppo di Tessa, via dei campi 3, 39025 Naturno, Tel: 0473-668201, E-mail: info.tg@provinz.bz.it, www.provincia.bz.it/parchi.naturali , da martedì a sabato, dalle ore,9,30 alle 12,30 e dalle ore 14,30 alle 18,00.

Nel mese di settembre il Centro visite è aperto anche la domenica. L’entrata è libera.

FG