13.10: Presentazione del concorso “Carta riciclata”

Giovedì prossimo, 13 ottobre, nella Sala stampa di Palazzo Widmann, a Bolzano, l’assessore all’Ambiente Michl Laimer presenterà alle 9.30 il concorso “Carta riciclata”. L’iniziativa è promossa dall’Ufficio Gestione Rifiuti dell’Agenzia provinciale per l’Ambiente nell’ambito della campagna di riduzione degli scarti “+ = –”.

Nell’ambito della campagna di riduzione rifiuti “- = +”, l’Ufficio provinciale Gestione rifiuti ha lanciato il concorso a premi “Carta riciclata”, destinato alle classi scolastiche di elementari e medie. L’obiettivo è di promuovere l’utilizzo di carta riciclata da parte di alunni ed insegnanti, invitando bambini e ragazzi ad ideare progetti di sensibilizzazione sul tema. Le classi che proporranno le iniziative migliori saranno premiate con una gita scolastica.

Nei dettagli, il concorso “Carta riciclata” verrà presentato nel corso di una conferenza stampa in programma il giorno

giovedì 13 ottobre,

alle ore 9.30,

nella Sala stampa di Palazzo Widmann,

in via Crispi 3 a Bolzano

dall’assessore provinciale all’Ambiente Michl Laimer. Saranno presenti il direttore dell’APPA Luigi Minach, il direttore dell’Ufficio Gestione rifiuti Giulio Angelucci ed Antonella Vidoni, dello stesso ufficio.

I rappresentanti dei media sono invitati ad intervenire.

MC