In Internet l’intervento di Laimer a Montreal

La settimana scorsa, l’assessore provinciale all’Ambiente ha partecipato a Montreal alla Conferenza mondiale sul Clima, dove ha illustrato alla platea internazionale il progetto “CasaClima”. Il suo intervento ora si può vedere in Internet alla webpage www.unfccc.int/3551.

L'ass. Laimer a Montreal insieme a Norbert Lantschner (primo a sx) e Walter Huber (al centro)

I 15.000 delegati di 190 nazioni alla Conferenza mondiale sul Clima, ospitata la scorsa settimana a Montreal, in Canada, hanno molto apprezzato l’intervento dell’assessore provinciale all’Ambiente Michl Laimer. In trasferta insieme al direttore di Dipartimento Walter Huber ed al responsabile del progetto CasaClima Norbert Lantschner, l’assessore Laimer ha illustrato alla platea internazionale le caratteristiche di risparmio energetico che stanno alla base di CasaClima.

L’intervento di Michl Laimer è ora visibile anche in Internet: basta collegarsi alla webpage www.unfccc.int/3551. Secondo la responsabile del Climate Change Kiosk alla Conferenza mondiale di Montreal, Sharon Taylor, saranno centinaia di migliaia le persone che si connetteranno, nelle prossime settimane, a questo indirizzo: in questo modo, il concetto CasaClima sarà ancora più conosciuto a livello internazionale.