Nuovo logo per l’Alpe di Siusi – Altipiano dello Sciliar

La zona turistica dell’Alpe di Siusi – Altipiano dello Sciliar ha un nuovo logo che si adatta a quello del marchio turistico provinciale.

L’assessore provinciale al turismo, Thomas Widmann, considera l’adozione del nuovo logo da parte del Consorzio turistico Alpe di Siusi – Altipiano dello Sciliar un passo importante per un’immagine unitaria dell’intera provincia sotto il profilo turistico.

La caratteristiche principali del nuovo logo, secondo l’assessore Widmann, sono essenzialmente la sua unitarietà con il cosiddetto “marchio ombrello” dell’Alto Adige e la sua chiarezza.

Nella scorsa estate è stato presentato da parte degli assessori Thomas Widmann e Michl Laimer uno studio sulla zona turistica dell’Alpe di Siusi e dell’Altipiano dello Sciliar nel quale venivano suggerite alcune misure per il rafforzamento dell’immagine della zona sotto il profilo turistico.

L’adozione del nuovo logo è un passo in avanti per una maggiore valorizzazione dell’intera zona.

FG