Mercato dell'usato online "Trend BZ": ass. Laimer premia la 1000. inserzione

L'assessore provinciale all'ambiente, Michl Laimer, oggi lunedì 6 febbraio 2006, ha premiato l'autrice della millesima inserzione del mercato dell'usato online "Trend BZ". Alla signora premiata, Paola Sabate, originaria dell'Argentina e attualmente residente a Bolzano, è stata consegnata una fotocamera digitale.

L'ass. Laimer premia l'autrice della 1.000 inserzione in "Trend BZ"
Istituito due anni fa dall'Ufficio gestione rifiuti dell'Agenzia provinciale per l'ambiente in occasione del lancio della campagna di riduzione dei rifiuti "meno vale di più", il mercato dell'usato online "Trend BZ" ha riscosso un vero successo fra gli appassionati acquirenti e venditori di articoli di seconda mano. L'utilizzo della pagina della Rete Civica www.provinz.bz.it/umwelagentur/2906/trend_i.asp è gratuito.
Come sottolinea l'assessore provinciale all'ambiente, Michl Laimer, proprio in tempi dove, da un lato, le risorse iniziano a scarseggiare e, dall'altrosi deve fronteggiare la gestione dei rifuti, è importante che oggetti usati ancora in buono stato possano essere riutilizzati invece che andare ad incrementare la massa dei rifiuti.
Per promuovere ulteriormente "Trend BZ" l'Ufficio gestione rifiuti ha deciso di premiare l'inserzionista della millesima inserzione con una fotocamera digitale. Il premio è toccato a Paola Sabate, un'esperta di informatica nativa di Mar de la Plata in Argentina attualmente residente a Bolzano.

SA