Disponibile opuscolo "Vivere i parchi naturali 2006"

È apparsa in questi giorni l'edizione 2006 dell'opuscolo edito dall'Ufficio parchi naturali "Vivere i parchi naturali". La pubblicazione raccoglie le informazioni relative a tutte le iniziative proposte nei prossimi mesi nell'ambito dei Parchi naturali altoatesini.

Vivere i parchi naturali 2006
L'opuscolo, edito nelle versioni tedesca ed italiana, illustra i vari avvenimenti, dalle escursioni naturalistiche alle iniziative presso i Centri visite, nonché singole manifestazioni.
La pubblicazione consta di una sessantina di pagine e può essere ottenuta gratuitamente presso la nuova sede dell'Ufficio parchi naturali della Provincia in via Renon 4 a Bolzano, presso la sua sede periferica a Brunico, in piazza Municipio 10, presso i Centri visita dei parchi naturali a Naturno, Trodena, Tires, San Vigilio di Marebbe, Dobbiaco e Campo Tures, nonchè presso gli uffici turistici dei comuni nelle aree protette.
La pubblicazione può essere visionata in Internet all'indirizzo dell'Ufficio parchi naturali www.provincia.bz.it/parchi.naturali