Conferenza stampa assessore Laimer: “Energia dalla biomassa” (8 settembre)

Conf. stampa: venerdì 8 settembre, alle ore 11,00, presso la sede della Società “Syneco Srl”, in via Marie Curie,17 ( terzo piano) a Bolzano.

Il futuro della produzione di energia da biomassa, le sue prospettive ed il contributo che questa energia alternativa può dare al risparmio energetico ed alla tutela dell’ambiente daranno i temi al centro della conferenza stampa che l’assessore provinciale all’ambiente, Michl Laimer, terrà:

venerdì 8 settembre, alle ore 11,00,
presso la sede della Società “Syneco Srl”,
in via  Marie Curie,17 ( terzo piano) a Bolzano.

Oltre all’assessore saranno presenti Walter Huber, direttore del Dipartimento urbanistica, ambiente ed energia, Siegfried Mayr, direttore dell’Ufficio provinciale risparmio energetico, Hans Peter Fuchs, presidente dell’Associazione provinciale per la biomassa, e Josef Schmiedhofer, direttore dell’Azienda provinciale foreste e demanio.

I colleghi sono cordialmente invitati a prendere parte alla conferenza stampa.

FG