Giornata delle porte aperte nei Parchi naturali (domenica 10 settembre)

Anche quest’anno si ripete la tradizionale giornata delle porte aperte in sei Parchi naturali provinciali.

I sei Parchi naturali provinciali del Gruppo di Tessa, del Monte Corno, dello Sciliar-Rosengarten, Fanes-Sennes-Braies, delle Dolomiti di Sesto e delle Vedrette di Ries organizzano una serie di manifestazioni presso i rispettivi Centri visite.

In particolare il Centro visite del Parco delle Dolomiti di Sesto, allestito presso il Centro Culturale del Grand Hotel di Dobbiaco organizza appositamente una mostra di ragni, un corso di bricolage con materiali naturali ed un infopoint riguardante l’attività del Parco.

Per ulteriori informazioni riguardo alla Giornata delle Porte aperte dei Parchi naturali provinciali gli interessati possono rivolgersi direttamente all’Ufficio Parchi Naturali della Provincia, che ha sede in via Renon, 4 (Palazzo 11), a Bolzano Tel.: 0471 417770, Fax: 0471 417789, E-Mail: Parchi.Naturali.Bolzano@provincia.bz.it ; oppure consultare il sito dei Parchi naturali:

www.provincia.bz.it/natura/2803/index_i.asp.

FG