Agenzia per l'ambiente alla Fiera d'autunno con stand "Lifestyle - L'ambiente siamo noi"

INVITO - L'Agenzia provinciale all'ambiente parteciperà alla prossima Fiera d'autunno con uno stand dedicato al tema "Lifestyle - L'ambiente siamo noi". L'assessore provinciale per l'ambiente Michl Laimer presenterà lo stand e le iniziative connesse nell'ambito di una conferenza stampa in programma per martedì 19 settembre 2006, alle ore 9.30 nella Sala stampa della Giunta al pianterreno di Palazzo Widmann, in via Crispi 3 a Bolzano.

Con lo stand fieristico l'Agenzia provinciale per l'ambiente intende presentare possibilità di consumo ecocompatibile, di modi di vita sostenibili dal punto di vista ambientale ed altresì affrontare il tema dei rifiuti da varie prospettive. L'attività dello stand sarà affiancata da un convegno dedicati al tema dei rifiuti e dell'ambiente "Lifestyle". Tali iniziative saranno presentate dall'assessore provinciale all'ambiente, Michl Laimer, in una conferenza stampa

martedì, 19 settembre 2006

alle ore 9.30

nella Sala stampa della Giunta

al pianterreno di Palazzo Widmann, in via Crispi 3 a Bolzano

alla presenza di Luigi Minach, direttore dell'Agenzia provinciale per l'ambiente, di Giulio Angelucci, direttore dell'Ufficio provinciale gestione rifiuti.
Nell'ambito della conferenza stampa sarà altresì presentato il libro di Jutta Kußtatscher dedicato alla storia dei rifiuti in territorio altoatesino "Müll erzählt - Die Kulturgeschichte des Abfalls in Südtirol".

I rappresentanti dei mass media sono invitati a seguire l'evento e a riferirne.