Sopralluogo di Mussner e Laimer alla Collina Pasquali a Bolzano

I lavori di bonifica della cosiddetta "Collina Pasquali" a Bolzano sud saranno al centro del sopralluogo che gli assessori provinciali Florian Mussner e Michl Laimer condurranno mercoledì 18 ottobre alle 11.30. Saranno presenti anche il sindaco di Bolzano Luigi Spagnolli e alcuni assessori comunali.

Le questioni collegate alle operazioni di bonifica della Collina Pasquali a Bolzano sud verranno approfondite dai rappresentanti di Provincia e Comune in occasione di un sopralluogo sul posto.

L'appuntamento è fissato per

mercoledì 18 ottobre

alle 11.30

alla "Collina Pasquali", Lungoisarco sinistro

a Bolzano sud.

Al sopralluogo partecipano tra gli altri gli assessori provinciali Florian Mussner (Lavori pubblici) e Michl Laimer (Ambiente) e il direttore di Dipartimento Josef March, assieme al sindaco di Bolzano Luigi Spagnolli, al vice Elmar Pichler Rolle e agli assessori comunali Pagani e Ladinser.

I colleghi dei mass media sono invitati al sopralluogo.

pf