Mercato dell'usato online "Trend": Laimer premia l'inserzione numero 2000

L'assessore provinciale all'ambiente, Michl Laimer, ha premiato l'autore della duemillesima inserzione del mercato dell'usato online "Trend". Claudio Tessari di Bolzano si è visto consegnare una bicicletta dall'assessore provinciale all'Ambiente Michl Laimer.

L'assessore Laimer premia il figlio del fortunato inserzionista bolzanino
Istituito due anni fa dall'Ufficio gestione rifiuti dell'Agenzia provinciale per l'ambiente in occasione del lancio della campagna di riduzione dei rifiuti "Meno vale di più", il mercato dell'usato online "Trend" ha riscosso un vero successo fra gli appassionati acquirenti e venditori di articoli di seconda mano: auto, moto, articoli sportivi e del tempo libero, accessori, ecc. L'utilizzo della pagina della Rete Civica all'indirizzo www.provinz.bz.it/umweltagentur/2906/trend_i.asp è gratuito.

Come sottolinea l'assessore provinciale all'ambiente, Michl Laimer, proprio in tempi dove, da un lato, le risorse iniziano a scarseggiare e dall'altro si deve fronteggiare la gestione dei rifuti, è importante che oggetti usati ancora in buono stato possano essere riutilizzati invece che andare ad incrementare la massa dei rifiuti. "Il successo dell'iniziativa dimostra che la strada scelta è quella giusta", sottolinea Laimer.
Per promuovere ulteriormente "Trend" l'Ufficio gestione rifiuti ha deciso di premiare l'inserzionista della duemillesima inserzione con una bicicletta. Il premio è toccato a Claudio Tessari di Bolzano.

pf