Inaugurazione della mostra fotografica "Under the North Star"

INVITO - Mercoledì 7 febbraio 2007, alle ore 10.30, al pianterreno del Palazzo provinciale Ex Posta, in via Renon 4 a Bolzano, l'ass. Michl Laimer inaugurerà la mostra fotografica "Under the North Star" (Sotto la Stella Polare) dedicata alle popolazioni eschimesi attorno al Polo Nord patrocinata dall'Alleanza per il clima e dall'Associazione per i popoli minacciati Alto Adige.

In occasione dell'Anno internazionale del Polo Nord indetto dalle Nazioni Unite dalla prossima settimana a Bolzano potrà essere visitata la mostra fotografica "Under the North Star" realizzata da Bryan e Cherry Alexander fra le popolazioni indigine dell'Artico di cui, da un lato, hanno documentato la vita e le tradizioni culturali e, dall'altro, i rischi a cui sono soggetti causa le variazioni climatiche, l'attività estrattiva e gl influssi della società moderna.
La mostra "Under the North Star", che sarà ospitata a Bolzano per un mese e potrà essere visitata con ingresso libero, sarà inaugurata dall'assessore provinciale Michl Laimer

mercoledì, 7 febbraio 2007

alle ore 10.30

al pianterreno del Palazzo provinciale Ex Posta

in via Renon 4 a Bolzano

alla presenza del direttore di dipartimento, Walter Huber, di Norbert Lantschner dell'Alleanza per il clima Alto Adige , nonchè di Mauro di Vieste e di Wolfgang Mayr dell'Assocaizione per i popoli minacciati.

I colleghi degli organi di informazione sono invitati a seguire l'evento e a riferirne.