Lavori di risanamento sul rio Corces

Un nuovo muro di sostegno verrà realizzato sull'arginale del rio Corces, nel centro dell'omonimo abitato. I lavori sono iniziati ieri (12 febbraio) e comporteranno alcuni disagi al traffico.

Gli operatori dell'Ufficio provinciale Sistemazione bacini montani Ovest intendono ultimare i lavori entro il 23 marzo. Sono programmate la demolizione del muro arginali esistente, già in cattive condizioni, e la costruzione di un nuovo muro di sostegno lungo il rio Corces.

Durante i lavori sono previste limitazioni al traffico nella zona della scuola professionale di economia domestica e della scuola materna, causa restringimento della carreggiata, istituzione del senso unico alternato e divieto di parcheggio.

pf