Gestire la carenza idrica - conferenza stampa

INVITO - In concomitanza con la Giornata mondiale dell'acqua, giovedì 22 marzo 2007, alle ore 10.30, nell'ambito di una conferenza stampa presso il Serbatoio idrico in via Maso della Pieve a Bolzano sul tema "Gestire la carenza idrica". L'invito proviene congiuntamente dal Dipartimento tutela dell'ambiente della Provincia, dalla SEAB e dalle Aziende servizi municipalizzati di Merano, Bressanone e Brunico.

Nel corso della conferenza stampa sarà presentato il pacchetto di misure predisposto dalla Provincia e dalle aziende servizi municipalizzati per garantire l'approvvigionamento idrico alla popolazione.
Sarà altresì reso noto l'elenco degli impianti degli acquedotti che potranno essere visitati nell'ambito della giornata delle porte aperte in programma per il 24 marzo. La conferenza stampa si solgerà alla presenza del direttore del Dipartimento tutela dell'ambiente, Walter Huber, il direttore dell'Ufficio gestione risorse idriche, Wilfried Rauter, il presidente della SEAB, Herbert Mayr, ed i colleghi delle Aziende servizi municipalizzati di Merano, Gerhard Gruber, di Bressanone, Peter Winkler, e di Brunico, Hermann Lehmann. La conferenza stampa si svolgerà

giovedì 22 marzo 2007

alle ore 10.30

presso il Serbatoio idrico di Maso della Pieve

I colleghi dei mass media sono invitati a partecipare; per loro è previsto un servizio autobus shuttle in partenza dal piazzale nei pressi del supermercato "Frilo" in via Maso della Pieve a sud del cimitero di Bolzano. Nelle vicinanze vi è un parcheggio gratuito.

SA