News & Events

I centri visita dei parchi naturali in Pusteria aperti solo fino a venerdì

Soltanto fino a venerdì 30 marzo compreso restano aperti i centri visita dei parchi naturali della val Pusteria. In aprile sono chiusi per consentire lo svolgimento dei necessari lavori di sistemazione e presentarsi così al meglio all'apertura della stagione il 2 maggio.

C'è tempo ancora fino a venerdì 30 marzo, nell'attuale stagione invernale, per visitare i centri visita dei parchi naturali Vedrette di Ries-Aurino a Campo Tures, Dobbiaco nel Grand Hotel della cittadina e Fanes-Sennes-Braies a San Vigilio di Marebbe. La stagione estiva nei tre centri visita della Pusteria inizierà il 2 maggio, nel frattempo saranno condotti necessari lavori di adeguamento delle strutture.

Il 3 aprile apre invece il centro visite Monte Corno a Trodena, solo in giugno apre quello del parco Sciliar-Catinaccio mentre il centro visita del parco Gruppo di Tessa a Naturno è accessibile già da alcuni giorni.
Ulteriori informazioni sui parchi naturali sono disponibili anche online all'indirizzo della Rete civica www.provincia.bz.it/parchi.naturali

pf