Missione aria pulita, bilancio dei primi mesi di attività

Martedì prossimo, 3 aprile, lo stand informativo di "Missione aria pulita" farà tappa a Bolzano, in piazza Walther. Nell'occasione gli assessori provinciali Michl Laimer, Richard Theiner, Werner Frick e Thomas Widmann tracceranno un bilancio delle iniziative adottate durante i mesi invernali per ridurre l'inquinamento atmosferico.

Nei prossimi giorni termineranno divieti e limitazioni previsti dal piano "Missione aria pulita" in 16 tra i principali comuni altoatesini. Per tracciare un bilancio dei primi mesi di attività del piano, e per illustrare i prossimi interventi in tema di lotta all'inquinamento, verrà organizzata una

conferenza stampa

martedì 3 aprile 2007

alle ore 10

presso lo stand "Missione aria pulita"

in Piazza Walther a Bolzano

Saranno presenti gli assessori provinciali Michl Laimer, Richard Theiner, Werner Frick e Thomas Widmann, il direttore dell'Appa Luigi Minach, il sindaco di Bolzano Luigi Spagnolli, il suo vice Elmar Pichler Rolle, e l'assessore comunale alla viabilità Klaus Ladinser. Lo stand informativo rimarrà aperto sino al tardo pomeriggio, e nel corso della giornata verranno consegnati alcuni gadget ai cittadini per il contributo dato a favore della lotta all'inquinamento, con particolare attenzione a pedoni, ciclisti e utenti dei mezzi di trasporto pubblici.

mb