Conferenza stampa "NaturParkKids" il 3 maggio

INVITO - La conferenza stampa di presentazione delle offerte dei Parchi maturali per i giovani visitatori si terrà giovedì 3 maggio alle ore 10.30 presso il Palazzo provinciale 11 (ex Poste Ferrovia), in via Renon 4 a Bolzano. Il programma delle iniziative "NaturParkKids" sarà presentato dall'assessore provinciale all'ambiente, Michl Laimer, assieme a responsabili dei Parchi naturali.

NaturParkKids è l'appellativo della nuova linea informativa sviluppata dall'Ufficio parchi naturali della Provincia per il pubblico più giovane. È stata creata un'apposita pagina web, un opuscolo informativo e vari gadgets che possono essere vinti in occasione delle varie iniziative che saranno proposte per sperimentare la natura.
Le nuove offerte dell'Ufficio Parchi naturali della Provincia per i bambini saranno presentate nell'ambito di una conferenza stampa in programma per

giovedì 3 maggio 2007

alle ore 10.30

presso il Palazzo provinciale 11 (ex Poste Ferrovia)

in via Renon 4 a Bolzano.

Accanto all'assessore provinciale all'ambiente Michl Laimer, saranno presenti Artur Kammerer, dire3ttore dell'Ufficio Parchi naturlai, Valentin Schroffenegger del medesimo ufficio, e Katherina Kastlunger del Centro Visite Fanes-Sennes-Braies.

I colleghi dei mass media sono invitati a prendere parte alla conferenza stampa e a riferirne.

SA