Vivere i Parchi naturali - estate 2007

È disponibile la nuova guida agli eventi ed iniziative organizzate nei Parchi naturali altoatesini nei mesi estivi 2007. L'opuscolo è edito in italiano ed in tedesco e può essere ottenuto gratuitamente.

L'opuscolo "Vivere i Parchi naturali Estate" edito dall'Ufficio parchi naturali della Provincia è nuovamente disponibile per il pubblico con informazioni sulle varie iniziative e gite organizzate nelle sette aree protette nel corso dei prossimi mesi estivi raccolte in una sessantina di pagine.
L'opuscolo, prodotto in lingua italiana e tedesca, è in distribuzione gratuita presso l'Ufficio parchi naturali, in via Renon 4 a Bolzano, presso la sede distaccata dell'ufficio a Brunick, in piazza Municipio 10, presso i sei Centri visite a natrno, Tordena, Tires, S.Vigilio di Marebbe, Dobbiaco e Campo Tures, nonché presso le associazioni turistiche nei comuni dislocati nel territorio dei parchi naturali.
La pubblicazione è disponibile anche in Internet, da dove può essere scaricata, all'indirizzo www.provincia.bz.it/parchi.naturali

SA