Agevolazioni per il risparmio energetico, giovedì 14 conferenza stampa

Gli interventi di riqualificazione energetica degli edifici non sono mai stati così convenienti. Merito delle nuove detrazioni fiscali concesse dalla Legge finanziaria, e dei contributi offerti dalla Provincia Autonoma di Bolzano. Tutte le novità saranno illustrate giovedì prossimo (14 giugno) dall'assessore provinciale Michl Laimer.

La nuova legge finanziaria prevede importanti sostegni a favore di chi decide di adeguare il proprio edificio effettuando lavori di riqualificazione dal punto di vista energetico. E' infatti prevista una detrazione fiscale del 55% delle spese sostenute per gli interventi in grado di ridurre il consumo energetico. A questa, inoltre, inoltre deve aggiungersi il contributo del 30% sui costi, previsto dalla Provincia Autonoma di Bolzano. Tutte le nuove possibilità di risparmio verranno illustrate nel dettaglio dall'assessore provinciale Michl Laimer nel corso di una

conferenza stampa

giovedì 14 giugno 2007

alle ore 9.30

sul tetto del Palazzo provinciale 11

ex edificio delle Poste

in via Renon 4, a Bolzano

Saranno presenti anche il direttore di Dipartimento Walter Huber, il direttore dell'Ufficio aria e rumore Georg Pichler, il direttore dell'ufficio risparmio energetico Siegfried Mayr, e il direttore dell'agenzia CasaClima Norbert Lantschner.

mb