30 anni del parco naturale Gruppo di Tessa: foto del concorso in mostra a Naturno

Da mercoledì 1° agosto fino al 31 ottobre saranno esposte nel Centro visite del parco naturale Gruppo di Tessa a Naturno le foto vincitrici del concorso promosso dall'Ufficio provinciale Parchi naturali e dall'Associazione turistica di Naturno per i 30 anni del parco.

Uno dei tanti aspetti del parco naturale, fotografato da Rainer Müller di Neusäß

La giuria composta da rappresentanti dell'Ufficio provinciale Parchi naturali, del Comune e dell'Associazione turistica di Naturno e di un esperto di fotografia hanno selezionato tra le 250 immagini presentate al concorso le 38 considerate vincitrici. Le foto mostrano scorci noti e sconosciuti del parco naturale e rendono l'idea di come ciascuno percepisca in maniera diversa l'esistenza del parco e la sua vicinanza.

Le fotografie considerate migliori vengono ora esposte, da mercoledì 1° agosto e fino a fine ottobre, nel Centro viste del parco naturale a Naturno, in via dei Campi 3, tel. 0473 668201. La struttura è aperta da martedì a sabato, orario 9.30-12.30 e 14.30-18, ad agosto e settembre anche domenica. Nelle giornate del 2, 16 e 30 agosto e il 13 e 27 settembre il Centro visite è aperto anche di sera dalle 20.30 alle 22. L'ingresso è gratuito.

pf