Colloqui di Dobbiaco e iniziativa "Hot & sexy"

I contenuti dell'edizione 2007 dei Colloqui di Dobbiaco ma soprattutto il nuovo progetto "Hot & sexy", dedicato ai cambiamenti del clima, vengono presentati dall'assessore provinciale all'Ambiente Michl Laimer mercoledì 10 ottobre a Bolzano.

Il fascino dell'energia solare e la necessità di tutelare il clima sono due degli aspetti qualificanti dei Colloqui di Dobbiaco edizione 2007. Accanto a questa iniziativa di lunga tradizione e agli impegni della Giunta per il risparmio energetico e l'utilizzo di fonti di energia rinnovabili, l'Assessorato provinciale all'Ambiente presenta quest'anno il nuovo progetto elaborato con la facoltà di design della Libera università di Bolzano, denominato "Hot & sexy - il clima smuove."

Le due iniziativa verranno presentate dall'assessore provinciale Michl Laimer nella conferenza stampa in programma a Bolzano

mercoledì 10 ottobre

alle ore 10.30

nella sede dell'Ecoistituto Alto Adige/Südtirol

in via Talvera 2.

Saranno presenti anche Hans Glauber, Presidente dell'Ecoistituto, Kuno Prey, preside della facoltà di design della LUB.

pf