L’ass. Laimer presenta la Fiera sul risparmio energetico “Energie Passeier” (17 ottobre)

“Energie Passeier” è questa la denominazione della Fiera sul risparmio energetico che avrà luogo a San Martino ed a San Leonardo in Passiria dal 25 al 28 ottobre prossimi.

Durante i quattro giorni della manifestazione sarà possibile informarsi su tutto ciò che riguarda il tema del risparmio energetico nelle case clima e nelle case passive: dai materiali isolanti, alle costruzioni massicce e in legno e fino a materiali edili biologici; dagli impianti di aerazione e di riscaldamento fino agli impianti di raccolta di acqua piovana; verrà dato anche ampio spazio all’energia solare e al fotovoltaico.

L’assessore provinciale all’energia, Michl Laimer, presenterà la Fiera “Energie Passeier” nel corso di una conferenza stampa che avrà luogo mercoledì 17 ottobre, alle ore 10,00, sulla terrazza del Palazzo provinciale 11 (ex edificio della Posta ferrovia) in via Renon,4 a Bolzano.

Saranno presenti alla conferenza stampa anche Siegfried Mayr, direttore dell’Ufficio provinciale per il risparmio energetico, Konrad Pfitscher, sindaco di San Leonardo in Passiria, Rosmarie Pamer, vice sindaca di San Martino in Passiria, nonché il consulente per l’energia, Berthold Prünster.

I colleghi sono cordialmente invitati a prendere parte alla conferenza stampa.

FG