Risanamenti e risparmio energetico: servizio consulenza trasferito all'Agenzia CasaClima

A seguito dell'enorme interesse sul tema del risanamento e del risparmio energetico di vecchi edifici e in particolare sulle agevolazioni collegate, garantite da Stato e Provincia, l'Assessorato provinciale all'Ambiente ha ora un sostegno in più nel suo lavoro di informazione. Su incarico della Provincia, l'Agenzia CasaClima assumerà il servizio di consulenza ai cittadini.

Chi in futuro intende avere tutte le informazioni necessarie in materia di aiuti finanziari, agevolazioni e misure concesse da Stato e Provincia nei casi di risparmio energetico nel risanamento degli edifici, certificati e documentazione, potrà avere il sostegno dell'Agenzia CasaClima. Gli esperti sono a disposizione da martedì a venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 14.30 alle 17.

L'Agenzia ha la sua nuova sede al primo piano dell'edificio in via degli Artigiani 31 ai Piani di Bolzano, tel. 0471 062140, fax 0471 062141, e-mail info@agenziacasaclima.it

Per saperne di più è disponibile anche il sito Internet www.agenziacasaclima.it

pf