Assessore Laimer presenta programmi UE di incentivazione della sostenibilità

INVITO – Mercoledì prossimo 27 novembre 2007, dalle ore 9.00 alle 11.00, presso il TIS innovation park, in via Siemens 19 a Bolzano, l’assessore provinciale all’ambiente Michl Laimer presenterà i programmi UE di incentivazione della sostenibilità in favore di imprese e Comuni. L’iniziativa informativa è rivolta agli interessati.

L’Unione Europea ha sviluppato appositi programmi di incentivazione pensati per le imprese e per i Comuni al fine di supportare interventi nell’ambito della sostenibilità. I nuovi programmi saranno illustrati dall’assessore provinciale all’ambiente Michl Laimer nell’ambito di un apposito incontro informativo per gli interessati; nel corso dell’iniziativa Laimer presenterà ai presenti le novità del portale della Provincia dedicato alla sostenibilità (www.nachhaltigkeit) che costituisce un veicolo di cui si possono avvalare tutte le persone alla ricerca si sostegno per concretizzare interventi all’insegna della sostenibilità in tutti i settori.

L’incontro informativo si svolgerà

mercoledì 27 novembre 2007

dalle ore 9.00 alle 11.00

presso il TIS innovation park,

in via Siemens 19 a Bolzano.

L’assessore Laimer sarà affiancato da Wolfgang Bauer, vicedirettore della Ripartizione Affari comunitari, e da Hubert Hofer, direttore del TIS innovation park.

I colleghi degli organi d’informazione sono invitati a seguire l’evento e a riferirne.

SA