Presentazione criteri per imprese CasaClima

INVITO - Venerdì 21 dicembre, alle ore 11.00, al painterreno del Palazzo 11, in via Renon 4 a Bolzano, l'assessore provinciale all'ambiente ed energia Michl Laimer presenterà i criteri che le aziende produttrici di CasaClima dovranno rispettare per ottenere la certificazione di "aziende CasaClima".

Per potersi definire "azienda CasaClima" un'azienda produttrice di tipologie abitative chiavi in mano dovrà rispettare una serie di criteri che vanno da aspetti organizzativi, ad aspetti legati alla gestione delle risorse, a caratteristiche produttive e misure di miglioramento del prodotto.
I criteri predisposti per la certificazione saranno illustrati nel dettaglio dall'assessore provinciale Michl Laimer nell'ambito di un conferenza stampa in programma

venerdì, 21 dicembre 2007

alle ore 11.00

nella Sala conferenze

al pianterreno del Palazzo 11 (ex Poste)

in via Renon 4 a Bolzano.

Saranno presenti anche Konrad Bergmeister dell'Agenzia CasaClima, il direttore Norbert Lantschner, il direttore dell'APA Hanspeter Munter, Udo Perkman, direttore dell'Associazione industriali, Dieter Steger, direttore dell'Associazione provinciale commercio e servizi, Josef Negri, direttore del Collegio delle imprese edili, Pino Salvadori dell'Associazione artigiani e Christoph Schmidt del Südtiroler Wirtschaftsring.