Presentazione iniziativa "Alto Adige ambiente attivo" il 15 febbraio

INVITO - Venerdì 15 febbraio 2008, alle ore 10.30, nella Sala stampa di Palazzo Widmann, in via Crispi 3 a Bolzano, l'assessore provinciale all'ambiente Michl Laimer presenterà la nuova azione di sensibilizzazione verso uno stile di vita sostenibile: "Alto Adige ambiente attivo".

Obiettivo dell'azione "Alto Adige ambiente attivo" è quello di sollecitare i cittadini ad attivarsi personalmente per la tutela dell'ambiente proponendo comportamenti compatibili con uno stile di vita rispettoso all'insegna della sostenibilità.
I dettagli dell'iniziativa, saranno illustrati nell'ambito di una conferenza stampa dall'assessore provinciale all'ambiente, Michl Laimer, e dal direttore del Dipartimento, Walter Huber, assieme al direttore del TIS Techno Innovation Park di Bolzano, Hubert Hofer, Walther Werth, della casa editrice Athesia e Karl Kleinrubatscher del Südtirol Journal

venerdì 15 febbraio 2008

alle ore 10.30

presso la Sala stampa della Giunta

al pianterreno di Palazzo Widmann, in via Crispi 3 a Bolzano.

I colleghi degli organi d'informazione sono invitati a seguire l'evento e a riferirne.

SA