Taglio di piante lungo la Rienza a Monguelfo

Iniziano lunedì 17 marzo i lavori di taglio piante lungo la Rienza nella zona del parco pubblico di Monguelfo. Gli interventi comportano alcune limitazioni al passaggio.

Un rinverdimento della vegetazione e contemporaneamente un intervento di eliminazione dei possibili pericoli in caso di piena del fiume: con questi obiettivi l'Ufficio provinciale Sistemazione bacini montani Est inizia lunedì 17 marzo a Monguelfo i lavori di taglio di piante lungo la Rienza, nelle adiacenze del parco pubblico.

Per ragioni di sicurezza un tratto della passeggiata lungo Rienza e una parte del vicino parco saranno interdetti al passaggio fino alla conclusione dei lavori. I tecnici provinciali contano di ultimare le operazioni di pulizia entro la fine della prossima settimana.

pf