Marlengo presenta la prima relazione di sostenibilità ambientale

INVITO - Giovedì 5 giugno 2008, giornata mondiale dell'ambiente, a Marlengo presso il Municipio, in piazza Chiesa 1, l'assessore provinciale all'ambiente Michl Laimer assieme al sindaco Walter Mayrhofer presenterà la prima relazione di sostenibilità ambientale redatta per il Comune di Marlengo.

Marlengo è il primo comune altoatesino a disporre di una relazione di sostenibilità ambientale. Nell'ambito di un progetto pilota il Dipartimento urbanistica, ambiente ed energia ha individuato un Comune che avesse l'intenzione di approfondire il concetto di sostenibilità e quindi di mettere in pratica misure adeguate che potessero incidere positivamente sul futuro del comune stesso.
In concomitanza con la giornata mondiale dell'ambiente l'assessore provinciale, Michl Laimer, assieme ai rappresentanti del Comune di Marlengo ed ai responsabili di progetto, Martin Stifter e Uwe Pölzl, presenterà la prima relazione di sostenibilità ambientale e le strategie future all'insegna della sostenibilità nei settori ambiente, economica e sociale

giovedì 5 giugno 2008

alle ore 11.00

presso il Municipio in piazza Chiesa 1 a Marlengo.

I colleghi degli organi d'informazione sono invitati a seguire l'evento ed a riferirne.