Millesima CasaClima - premiazione il 4 giugno

INVITO - Gli edifici realizzati in Alto Adige e secondo il modello CasaClima sono giunti a quota mille. La millesima CasaClima certificata sarà premiata dall'assessore provinciale all'ambiente ed energia, Michl Lainer, assieme al direttore dell'Agenzia CasaClima, Norbert Lantschner, nell'ambito di una cerimonia mercoledì 4 giugno 2008, alle ore 10.30, sulla terazza del Palazzo provinciale XI, in via Renon 4 a Bolzano.

In Alto Adige chi intende costruire un'abitazione o ristrutturarla per ottimizzare il consumo energetico non può fare a meno di pensare al modello CasaClima.
La tipologia costruttiva, nata solo sei anni fa, che propone un connubbio di confort abitativo e bassi consumi energetici, ha riscosso un notevole successo tanto è stata insignita della certificazione CasaClima il millesimo edificio realizzato secondo questi principi.
La cerimonia di premiazione della millesima CasaClima, a cura dell'assessore provinciale all'ambiente ed energia, Michl Laimer, e del direttore dell'Agenzia CasaClima, Norbert Lantschner, si svolgerà

mercoledì, 4 giugno 2008

alle ore 10.30

sulla terrazza del Palazzo provinciale XI

in via Renon 4 a Bolzano.

I colleghi degli organi d'informazione sono invitati a seguire l'evento e a riferirne.

SA