Progetti per il clima a scuola: il 3 giugno la premiazione degli alunni

INVITO - Martedì 3 giugno 2008, alle ore 10.00, presso la scuola elementare "K.F. Wolff" in via Rencio 49 a Bolzano, l'assessore provinciale all'ambiente, Michl Laimer, premierà alunni delle scuole elementari che hanno partecipato ai progetti per la tutela del clima durane l'anno scolastico 2007/2008.

Anche durante l'anno scolastico 2007/2008 alle scuole sono stati proposti una serie di progetti incentrati sulla tutela del clima. Numerose classi hanno aderito alle iniziative e migliaia di alunni si sono confrontati con le tematiche ambientali. Il loro impegno sarà premiato dall'assessore provinciale all'ambiente, Michl Laimer, nell'ambito di una cerimonia in programma per

martedì 3 giugno 2008

alle ore 10.00

presso la scuola elementare "K.F. Wolff"

in via Rencio 49 a Bolzano.

Saranno presenti alla premiazione Norbert Lantschner, coordinatore dell'Alleanza per il clima, e Johanna Berger, responsbile dei priogetti attivati.

I colleghi degli organi d'informazione sono invitati a seguire l'evento e a riferirne.

SA