Impianti di depurazione: date, costi, sviluppi - Conferenza stampa dell'ass. Laimer il 17 giugno

L’assessore all’ambiente, Michl Laimer, ha convocato una conferenza stampa presso il depuratore di Sinigo, martedì 17 giugno, alle ore 10,00, per illustrare lo stato dell’arte in materia di depurazione delle acque a livello provinciale.

Nel corso dell’incontro con la stampa che avrà luogo presso il depuratore di Sinigo, martedì 17 giugno, alle ore 10,00, saranno forniti dati aggiornati riguardo ai progressi compiuti negli ultimi anni nel campo della depurazione delle acque a livello provinciale, i relativi costi ed i futuri sviluppi del settore.

Prederanno parte alla conferenza stampa oltre all’assessore Laimer, Luigi Minach, direttore dell’Agenzia provinciale per l’ambiente, Ernesto Scarperi, direttore dell’Ufficio tutela delle acque, Konrad Ausserer, presidente della società “Ecocenter”, il direttore della società, Marco Palmitano, ed il direttore dell’impianto di depurazione di Sinigo, Michl Dekas.

I colleghi sono cordialmente invitati a prendere parte alla conferenza stampa.

FG