Inaugurazione percorso didattico sulle sorgenti a Braies il 18 giugno

INVITO - Mercoledì 18 giugno 2008, alle ore 10.30 a Maite/Braies l'assessore provinciale all'ambiente, Michl Laimer, inaugurerà il percorso didattico sul tema delle sorgenti.

In località "Maite" presso i laghetti della piscicoltura a Braies l'Ufficio parchi naturali della Provincia e l'Agenzia provinciale per la protezione dell'ambiente hanno allestito un percorso didattico dedicato al tema delle sorgenti.

Il sentiero sarà inaugurato ufficialmente dall'assessore provinciale all'ambiente, Michl Laimer, assieme al sindaco Alfred Mutschlechner. Bertha Thaler del Laboratorio biologico dell'Agenzia provinciale per l'ambiente assieme a Renato Sascor dell'Ufficio parchi naturali guideranno i presenti lungo il sentiero spiegandone le caratteristiche. A conclusione del percorso vi sarà un rinfresco presso il ristorante "Brückele".

L'appuntamento è per

mercoledì 18 giugno 2008

alle ore 10.30

in località "Maite", presso i laghetti della piscicoltura a Braies.

Possibilità di parcheggio presso i prati "Kameriot".

I colleghi degli organi d'informazione sono invitati a seguire l'evento e a riferirne.