4 settembre: premiazione delle migliori CasaClima 2008

Con il "Cube-CasaClima“ dorato vengono premiati i migliori esempi di CasaClima dell'anno, suddivisi in cinque categorie a seconda della tipologia. La premiazione è in programma giovedì 4 settembre.

Vivere sano e in modo confortevole, risparmiare energia e denaro: sono le caratteristiche di una CasaClima, che in Alto Adige sta conoscendo un boom con le nuove costruzioni. E anche nel risanamento energetico di vecchi edifici l'Alto Adige è ai primi posti in Italia. Modelli esemplari di CasaClima e interventi del cittadino sul fronte del risparmio energetico vengono premiati dalla Provincia attraverso cinque categorie di riconoscimenti: abitare, mondo del lavoro, turismo, energia più e risanamento.

Il "Cube-CasaClima" dorato viene consegnato a Bolzano

giovedì 4 settembre

alle ore 10.30

nella sede della Camera di commercio (III piano)

in via Alto Adige 60

dall'assessore provinciale all'Ambiente e energia Michl Laimer, dai vertici della Camera di commercio e dal direttore dell'Agenzia CasaClima Norbert Lantschner.

pf