Nuovo portale internet per il risparmio energetico

INVITO - Martedì 9 settembre 2008, alle ore 9.00, nella Sala sedute al pianterreno del Palazzo provinciale 11 (Ex Poste), in via Renon 4 a Bolzano, sarà presentato il nuovo portale Internet per il risparmio energetico del Dipartimento ambiente ed energia della Provincia.

Il nuovo portale fornisce informazioni e consigli utili per tutti i cittadini sui metodi per risparmiare energia nella gestione domestica quotidiana. Inoltre vengono fornite informazioni per ottenere l'efficienza energetica e sulle agevoalzioni in caso di risanamenti in questa direzione. Altre informazioni si riferiscono alla produzione energetica avvalendosi di fonti energetiche rinnovabili. Una pagina è dedicata ai bambini per sensibilizzarli alle tematiche dell'energia e del risparmio energetico.
Il nuovo portale Internet per il risparmio energetico sarà presentato dall'assessore provinciale all'ambiente ed energia

martedì prossimo, 9 setembre 2008

alle ore 9.00

nella Sala sedute al pianterreno del Palazzo provinciale 11 (Ex Poste) in via Renon 4 a Bolzano.

I rappresentanti degli organi d'informazione sono invitati a seguire l'evento e a riferine.