Portale per il risparmio energetico: www.energie-sparen.it/it

Da oggi (9 settembre) è online il nuovo portale per il risparmio energetico del Dipartimento, all’urbanistica, ambiente ed energia della Provincia autonoma dove gli utenti possono trovare utili suggerimenti, informazioni e link per orientarsi nel risparmio energetico.

www.energie-sparen.it/it  è questo l’indirizzo del nuovo portale per il risparmio energetico del Dipartimento, all’urbanistica, ambiente ed energia della Provincia autonoma che da oggi (9 settembre) è online sulla rete civica dell’Alto Adige.

Il portale vuole divenire un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono avere informazioni aggiornate ed approfondite sulle tematiche del risparmio energetico. Risparmio energetico, efficienza energetico ed energie rinnovabili sono i tre argomenti principali del portale dove si possono scaricare anche le principali pubblicazioni edite dall’Assessorato provinciale all’energia.

Con questo nuovo strumento il Dipartimento intende offrire un servizio moderno ed efficace agli utenti per ottimizzare i risultati del risparmio energetico anche nella gestione del bilancio delle singole famiglie.

FG