Inaugurazione dell'impianto di fitodepurazione di Favogna il 7 ottobre

Martedì 7 ottobre 2008, alle ore 10.00, presso il Ristorante "Zur Kirche" a Favogna di Sotto si terrà la cerimonia di inaugurazione dell'impianto di fitodepurazione.

Gli impianti di fitodepurazione si adeguano in modo particolare alle località minori dove è difficoltoso l'allacciamento alla rete principale. L'assessore provinciale all'ambiente illusterà i vantaggi di questa tipologia di depurazione e i prossimi obiettivi del trattamento degli scarichi a livello provinciale.
Con l'occasione sarà presentato il progetto recentemente completato relativo alla rivitalizzazione di Rio Favogna, un intervetno dall'elevato valore ecologico. Saranno presenti la sindaco di Magrè all'Adige,  L'appuntamento è per

martedì 7 ottobre 2008

alle ore 10.00

presso il ristorante "Zur Kirche" a Favogna di Sotto.