Prissiano: prima pietra di un quartiere tutto con CasaClima Oro

Il successo di CasaClima entra in una nuova dimensione: martedì 21 ottobre a Prissiano è in programma con l'Assessore provinciale all'Energia la cerimonia di posa della prima pietra di un'intero insediamento abitativo che sara costituito da edifici di categoria CasaClima Oro.

Nei suoi primi sei anni l'esperienza CasaClima in Alto Adige può già contare su oltre mille edifici e ora entra in una nuova dimensione: la realizzazione di un intero insediamento abitativo con edifici di classe CasaClima Oro-Standard, previsto a Prissiano. La CasaClima Oro consuma meno di un litro di gasolio per metro quadro l'anno.

La cerimonia di posa della prima pietra è prevista per

martedì 21 ottobre

a Prissiano alle ore 10

sulla piazza del paese.

Inoltre l'Assessore provinciale all'Ambiente e energia consegna, alla presenza dei sindaco di Prissiano-Tesimo, diverse targhe CasaClima ai rispettivi proprietari di un'abitatazione a basso risparmio energetico.

pf