Premio Ambiente 2008: Premiazione il 19 dicembre

INVITO - Venerdì 19 dicembre 2008, alle ore 11.00, presso la "Haus des Apfels" della cooperativa VOG, in via Principale 1 A, a Terlano l'assessore provinciale Michl Laimer ed il collega trentino Alberto Pacher consegneranno i riconoscimenti nell'ambito dell'edizione 2008 del "Premio Ambiente".

Il "Premio ambiente" sostenuto dalle Province di Bolzano e di Trento ormai da qualche anno offre la possibilità alle imprese ed ai privati cittadini di presentare e far conoscere al pubblico idee e progetti innovativi in materia di tutela ambientale sensibilizzando così, da un lato, verso comportamenti ecosostenibili, e dall'altro, incentivando l'innovazione nel settore ambientale.
All'edizione 2008 del progetto congiunto delle Agenzie provinciali per l'ambiente della Provincia di Trento e di Bolzano portato avanti assieme alla ditta "Transkom s.a.s." di Bolzano, hanno aderito 80 progetti, di cui 43 altoatesini e 37 trentini.
Di questi vengono insigniti i primi tre per ciascuna delle due categorie aziende e privati.
La cerimonia di premiazione si terrà

venerdì 19 dicembre 2008

alle ore 11.00

presso la "Haus des Apfels" della coopertiva VOG

in via Principale 1 A a Terlano

alla presenza degli assessori provinciali Michl Laimer e Alberto Pacher, dei direttori delle Agenzie provinciali per l'ambiente di Bolzano e Trento, Luigi Minach e Fabio Berlanda, del direttore di Dipartimento Walter Huber e di Arnold Biasion della ditta "Transkom".

I rappresentanti dei mass media sono invitati a seguire l'evento e a riferirne.