Foto sui Parchi naturali esposte fino al 24 aprile in piazza Walther a Bolzano

Fino al 24 aprile piazza Walther a Bolzano ospiterà un'esposizione fotografica all'aperto dedicata ai sette Parchi naturali dal titolo "Guardare e vedere". Le immagini realizzate da fotografi amatoriali del gruppo "Naturfotografen Strix" sono state esposte in precedenza in altre località altoatesine. Prossima tappa Brunico.

Dall'eposizione sui Parchi naturali "Guardare e vedere" FOTO:USP/Pallaoro

Delle fotografie realizzate dai fotografi amatoriali sulle bellezze naturalistiche dei sette Parchi naturali dell'Alto Adige ne è stata fatta una selezione di quattro per ognuno a cura dell'Ufficio parchi naturali della Provincia.
Le immagini spettacolari sono state riprodotte in formato grande ed inserite in un'esposizione itinerante all'aperto che ha riscosso notevole interesse ed apprezzamenti durante il periodo espositivo trascorso in varie località altoatesine quali Campo Tures, San Candido, Naturno, Egna.
Ora la mostra fotografica è a Bolzano; dopo essere stata  ospitata a Castel Mareccio da oggi fino al 24 aprile sarà ospitata in piazza Walther. La tappa successiva è prevista in piazza Municipio a Brunico.

I Comuni che avessero interesse ad ospitare l'esposizione fotografica dedicata ai Parchi naturali possono rivolgersi all'Ufficio Parchi naturali della Provincia, in via Renon 4 a Bolzano, tel. 0471 41 7770.