Bosco come fiaba: la Ripartizione Foreste alla Fiera del tempo libero

Il bosco come luogo delle emozioni, dei racconti e delle fiabe: è la suggestiva proposta che contraddistingue la presenza della Ripartizione provinciale Foreste alla Fiera del tempo libero 2009. Previste in particolare emozionanti letture per i bambini.

Come ogni anno la Ripartizione provinciale Foreste è presente con un proprio stand alla Fiera del tempo libero, proponendo sempre un tema differente, comunque legato al bosco e alla natura.

Per l'edizione 2009 della Fiera (dal 30 aprile al 3 maggio) la Ripartizione Foreste ha voluto proporre quale tema conduttore il bosco come luogo delle emozioni, dei racconti e delle fiabe. Le attrici Letizia Aguanno e Antonia Tinkhauser leggeranno per i bambini - ma non solo -  brevi racconti scelti nel loro vasto repertorio. Nello stand D26/08 arà allestito un particolare "teatrino silvestre". Il programma delle letture: 1° maggio dalle 10.30 alle 12.30 in italiano e dalle 15 alle 17 in tedesco; il 2 maggio dalle 10.30 alle 12.30 in italiano e dalle 15 alle 17 in tedesco; il 3 maggio dalle 10.30 alle 12.30 in tedesco e dalle 15 alle 17 in italiano.

pf